CHE COS’E’?
GEOFLUID è la più importante fiera internazionale nei settori della perforazione e delle fondazioni. Tra le aree tematiche sviluppate spiccano:
– tecnologie ed attrezzature per la ricerca, estrazione e trasporto dei fluidi sotterranei (Geofluid);
– macchine ed attrezzature per indagini geognostiche e geotecniche, fondazioni speciali, macchine per la perforazione guidata, trivellazione orizzontale, perforazioni direzionali, macchine spingitubo e microtunneling (Geo Technology – no dig);
– macchine, attrezzature e strumentazioni per la costruzione di gallerie (Geotunnel).
GEOFLUID IN NUMERI!
I cancelli della fiera si apriranno per i visitatori mercoledì 15 settembre alle ore 09:00 e resteranno aperti fino alle 18:00.
Gli stessi orari saranno mantenuti anche giovedì 16 e venerdì 17. Sabato 18 la manifestazione chiuderà i battenti alle 14:00.
L’edizione 2018 ha registrato la partecipazione di 11.206 visitatori di cui 8.315 italiani e 2.891 provenienti da 85 nazioni diverse.
L’edizione 2021 ospiterà 316 espositori, che per una fiera di nicchia, com’è il Geofluid, rappresentano un numero importante. Inoltre, si tratta di aziende altamente qualificate nel settore di riferimento!
E NOI?
Quest’anno abbiamo deciso di esserci perché non vediamo l’ora di rincontrare di persona i nostri clienti e fornitori abituali e di fare nuove conoscenze.
Sarà davvero un piacere ospitarvi tutti, ma sempre in sicurezza, nel nostro nuovo stand.