Compressori
Per l’industria e i sistemi di trattamento dell’aria, una fornitura continua di aria compressa per alimentare attrezzature e dispositivi pneumatici.
Per l’industria e i sistemi di trattamento dell’aria, una fornitura continua di aria compressa per alimentare attrezzature e dispositivi pneumatici.
I compressori rotativi a palette della nuova serie RVX 55-75-90i sono progettati all’insegna della sostenibilità e del risparmio energetico. Dotati di inverter, questa serie impiega l’innovativo sistema brevettato Xtreme di iniezione dell’olio e la connettività Cloud, che proietta Mattei nel mondo dell’Industria 4.0.
Portata da 4,94 a 16,55 m³/min.
Potenze da 55, 75 e 90 kW.
I compressori d’aria Mattei della serie Blade 4-5-7-11 con trasmissione a cinghia, maneggevoli, robusti e versatili sono la soluzione adatta alla esigenze delle piccole medie imprese e realtà artigianali.
Portata da 0,60 a 1,70 m³/min.
Potenze da 4 kW, 5,5 kW, 7,5 kW, 11 kW.
I compressori Mattei della serie Classic a telaio aperto, sono installazioni complete ed efficienti, perfette per qualunque applicazione industriale. Sono disponibili nella versione montata su base o su serbatoio dell’aria.
I compressori a vite a velocità fissa si adattano perfettamente alle applicazioni con richiesta continuativa e stabile di aria compressa. La loro elevata efficienza è il risultato di più di 80 anni di esperienza e conoscenza del mercato. I compressori a velocità fissa di Ceccato sono adatti ad applicazioni professionali e industriali.
- Compatti consentono di liberare più spazio nello stabilimento
- Silenziosi la vite rende il funzionamento estremamente silenzioso per installazioni presso il punto di utilizzo
- Facile manutenzione i componenti interni sono facilmente accessibili per rendere la manutenzione più facile e veloce
Pensati per applicazioni industriali che richiedono elevate prestazioni, i compressori a vite a magneti permanenti hanno un’elevata efficienza e sono disponibili con un’ampia gamma di potenze, su serbatoio e su basamento, e con sistemi di controllo avanzati.
- Fino al 45% di consumi in meno rispetto ai velocità fissa
- L’investimento iniziale è ripagato già nei primi 2 anni
- Elevate prestazioni anche ad alte temperature grazie al sistema di raffreddamento efficiente