Elettrocompressori rotativi con inverter a palette
Nella gamma degli elettrocompressori rotativi con inverter a palette proponiamo soluzioni Mattei, frutto di continua innovazione e avanzata progettazione.
Nei compressori Mattei, la bassa velocità di rotazione dell’unità di compressione, l’elevato rendimento volumetrico e la totale assenza di cuscinetti volventi o reggispinta determinano un risparmio energetico, rispetto ad altri compressori rotativi, di oltre il 15%.
Tutti i compressori Mattei sono caratterizzati da un rapporto 1:1 tra la velocità del motore elettrico e il gruppo pompante, per una migliore efficienza energetica e prestazioni elevate.
A confronto con altre tecnologie, i compressori rotativi a palette garantiscono una migliore tenuta dell’aria e prestazioni costanti e durature nel tempo.
Il design integrato, inoltre, unitamente all’accoppiamento diretto, alla bassa velocità di rotazione e al numero limitato di componenti in movimento rendono il compressore rotativo a palette Mattei sicuro e affidabile nel tempo.
Scarica la scheda tecnica per scoprire la gamma di compressori rotativi a velocità variabile Mattei e non esitare a contattarci per maggiori informazioni!