Comacchio MC15 Jet

Comacchio MC15 Jet

Perforatrice idraulica cingolata radiocomandata Comacchio MC15 con allestimento per jet grouting.

Carro cingolato in acciaio tipo BERCO FL6, azionato tramite due motoriduttori idraulici provvisti di freno negativo e valvole di controlli in movimento.

Telaio di base costruito con profilati in acciaio tipo S275JR EN10027-1 a sezione rettangolare, provvisto di due martinetti idraulici stabilizzatori ubicati sulla parte posteriore e due a braccio sulla parte anteriore.

Centrale idraulica insonorizzata ubicata sulla parte posteriore del telaio di base, costituita da motore diesel, pompa a pistoni assiali, pompa a doppi ingranaggi.

Mast con sistema di avanzamento a motoriduttore in due elementi. Il sistema di avanzamento è del tipo a motoriduttore idraulico e catena a rulli doppia. Le tubazioni flessibili del mast sono supportate e guidate da una catenaria guida tubi in acciaio. All’apertura per le operazioni di perforazione la perforatrice si posiziona in modalità di sicurezza a potenza e velocità ridotta. In conformità alle normative la parte inferiore del mast è racchiusa in una gabbia di sicurezza.

Testa di rotazione R2000 azionata da un motore idraulico a pistoni assiali variabile a tre velocità e un riduttore epicicloidale. La testa di rotazione viene fornita completa di albero flottante ammortizzato tramite molle.

Schermo di protezione scarico detriti “BREVETTATO” applicato sulla testa di rotazione che consente il convoglio dei detriti di perforazione generati dalla perforazione con sistema di trascinamento asta-rivestimento.

Il sistema brevettato di articolazione del mast consente l’impiego anche in spazi ridotti.

Contattaci per verificare la disponibilità!

Comacchio MC15 Jet
Scarica le schede tecniche
NOLEGGIO
Desideri noleggiare questo prodotto?